Nuova cabina per KUBOTA L1361

Nuova cabina per KUBOTA L1361

Cabina per Kubota L1361

Luglio 2018 – Presentata una nuova cabina per i trattori Kubota L1361. La struttura ha l’omologazione anti ribaltamento ROPS secondo gli standard internazionali OECD e SAE, quindi è iscrivibile anche sul libretto di circolazione.

La cabina è compatibile con la maggior parte di caricatori frontali presenti sul mercato.

Di serie offre i vetri temperati atermici, il tergicristallo elettrico anteriore, due fari di lavoro anteriori, il sistema di rimozione porte rapido, il frontale e il posteriore sono apribile. Il tetto è in plastica grigia e il sottotetto è rivestito in materiale soft touch lavabile. I tappetini d’ingresso sono in gomma antiscivolo e lavabili. Inoltre è presente uno sportello posteriore in spugna per il passaggio dei cavi di comando delle varie macchine.

La cabina è fissata alla macchina attraverso quattro anti vibranti di ultima generazione per ridurre al massimo la rumorosità e le vibrazioni.

Accessori

Come accessori per personalizzare la vostra cabina offriamo il riscaldamento e l’aria condizionata; con l’aggiunta dell filtro a carboni attivi in caso di trattamenti.

I fari di lavoro a LED sia anteriori sia posteriori per aumentare la visibilità in campo, la presa USB per  la ricarica ed una autoradio bluetooth. Lava vetro e tergicristallo elettrico posteriore. E’ possibile installare anche una videocamera per visione posteriore ed antifurto satellitare.

Il tetto può essere fornito in colore arancio Kubota.

Infine è disponibile un kit di protezioni dei cristalli per i lavori forestali (sono reti di acciaio removibili ed utilizzabili all’occorrenza)

Dati tecnici

Dalla pedana di salita la cabina per i trattori Kubota L1361 è alta 162 centimetri. Il tetto è largo 122 centimetri. La cabina pesa 320 kg.