Cabina per Rino Electric

Cabina per Rino Electric

Cabina per trattore elettrico Rino

Febbraio 2020 – Cabina originale di primo equipaggiamento per il trattore elettrico multifunzione Del Morino Rino –

I veicoli elettrici sono la nuova frontiera anche per il mondo dell’agricoltura, soprattutto quella biologica, in quanto consentono di operare ad emissioni zero.

Nella sua natura di trattore polifunzionale risulta fondamentale la combinazione con una cabina. Questo per poterlo utilizzare anche in inverno (per esempio come spazzaneve o spargisale) o in giornate molto soleggiate e polverose o durante i trattamenti biologici (è dotato infatti di filtro a carboni attivi). Per questo la cabina prevede la possibilità di essere dotata sia di riscaldamento che di aria condizionata.

Di serie offre il tergicristallo anteriore con lavavetro, una luce di cortesia interna, rivestimenti soft touch, sedile e joystick ergonomico, tappeti removibili e lavabili. Inoltre offre finestrini laterali apribili, porta di salita a sinistra con sistema per rapida rimozione. Il parabrezza è omologato per la circolazione stradale.

Nella progettazione della cabina si è tentano di unire il comfort ad un telaio comunque leggero per gravare troppo sulle batterie e quindi non inficiare l’autonomia complessiva della macchina.

Per maggiori informazioni commerciali sul trattore, sulla cabina e sugli attrezzi applicabili potete visitare il sito www.rinoelectric.com o contattare direttamente la Del Morino.